IL MISTERO NEI TAROCCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domandina gratuita

2 partecipanti

Andare in basso

domandina gratuita  Empty domandina gratuita

Messaggio Da nikla0n Lun Set 29, 2014 10:50 am

Boungiorno, lascio qua la mia domandina gratuita  Very Happy
Io Nikla (25**8**64) volevo chiedere per l'amore, da quando mi sono separata, 8 anni fa, non ho più voluto avere storie serie. Un paio d'anni fa il mio modo di pensare è cambiato e ho tanto desiderato avere di nuovo una storia d'amore, cosa che desidero tutt'ora, ma sembra che non ci siano uomini che si vogliono impengare.
Poi ci si mette il fatto che il dimostro molto meno della mia età e così sono sempre i più giovani a provarci con me. In più quelli della mia età o li intorno, son già persone sposate che  vogliono solo divertirsi, oppure divorziate che non vogliono più relazioni durature, poi ci si mette il fatto che sono un esteta e a me la sola bellezza interiore non basta e se guardo quelli della mia età mi vien da piangere!!!

Io al momento sto vivendo delle storie, oddio se storie si possono chiamare, con uomini più giovani di me. Io volevo sapere e per me ci sarà ancora un amore o no.

Grazie di cuore e una buonissima giornata. Smile Smile

nikla0n

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

domandina gratuita  Empty Re: domandina gratuita

Messaggio Da Admin Lun Set 29, 2014 4:56 pm

Cara Nikla,
attualmente le carte vedono una frequentazione con un uomo più giovane con il quale ti piace molto parlare, forse a distanza , comunque non farci troppo affidamento e consideralo solo come amico niente di più.
Avrai invece una storia importante con un uomo che ancora dovrai conoscere, anche lui più giovane di te ahimè, ma serio e affidabile
ti ricrederai sull' amore in generale e anche sull' età.
Un abbraccio Like a Star @ heaven

Admin
Admin

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 26.09.14

https://maria-rosanna-rm.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

domandina gratuita  Empty Re: domandina gratuita

Messaggio Da nikla0n Lun Set 29, 2014 5:11 pm

Very Happy Very Happy Ti farò sapere, intanto grazie davvero di tutto cuore I love you I love you

nikla0n

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

domandina gratuita  Empty Re: domandina gratuita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.