RACCONTO QUALCOSA DI ME

Andare in basso

RACCONTO QUALCOSA DI ME

Messaggio Da Admin il Gio Ott 02, 2014 11:00 am

Ciao a tutte/i,   flower
Benvenuti sul mio Forum Il Mistero nei Tarocchi,  anche se ovviamente mi auguro che lo sentiate sempre come il Vostro Forum, in quanto non dovete dimenticare che siete voi che lo mantenete vitale.
Mi chiamo Mariarosanna, ho deciso di aprire uno spazio riservato a Tarocchi e Sibille
Ho sempre avuto una sorta di attrazione magnetica sul voler sapere in anticipo la mia vita, sono molto sensibile e interpretativa,  per molti anni ho lavorato in un centro e ho deciso di mettere a frutto tutta la mia esperienza e spiritualità a disposizione di chi vorrà condividere con me una parte del proprio cammino.
Molte volte siamo ingabbiati  in mille problemi che sembrano insormontabili, ma con i miei consigli e una profonda meditazione interiore vi indicherò la strada migliore da percorrere.
Non faccio miracoli , non faccio riti magici , non do numeri per la lotteria, non rispondo a minori di 18 anni , non alla salute ( per questo il medico),
Quindi non vi dirò che la vostra vita brillerà da domani ma vi consiglierò come meglio affrontare i problemi che vi si presentano.
1 DOMANDA GRATUITA cheers
Andate   dove è indicato di ckiccare domanda gratuita, ponete la domanda e da li risponderò SEMPRE TRAMITE IL FORUM a domande quali: il lavoro, la famiglia, il denaro, problemi di vita in generale.
Aiutatemi a crescere, iscrivetevi per avere  la prima domanda gratuita che potrete indicare nel Forum.  
Risponderò prima possibile.
Vostro nome o iniziale, data di nascita completa, nel caso di domande in amore anche del partner.
Domande chiare, più chiara è la domanda più lo sarà la risposta. (se pensate che qualcuno vi possa riconoscere mettere iniziali).
.
Un bacio a tutte! sunny

Admin
Admin

Visualizza il profilo http://maria-rosanna-rm.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: