IL MISTERO NEI TAROCCHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda Gratuita

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda Gratuita Empty Domanda Gratuita

Messaggio Da ARMIDA28 Mer Ott 01, 2014 4:25 pm

Ciao mi chiamo A. Sono separata da un anno e l'anno scorso ad Ottobre ho rincontrato un vecchio amico di quando ero ragazza G. mi ha fatto una corte serrata sembrava innamoratissimo,a dicembre abbiamo iniziato a frequentarci lui è riuscito a coinvolgermi emotivamente ( cosa che io non mi aspettavo) ma il rapporto è stato sempre molto altalenante con continui litigi e lui molto lunatico e inquieto, anche se tra noi c'era una grande intesa
Si avvicinava e si allontanava, fino ad Aprile, quando senza un perchè si è allontanato definitivamente dicendo ad un mia parente che non mi voleva illudere.,
L'ho rivisto qualche settimana fa al mare (lui mi ha anche rubato un bacio), io gli ho detto che sono stufa del suo atteggiamento nei miei confronti, ci siamo presi un caffe, e poi mi ha salutato dicendomi di farmi sentire.
Io non l'ho più chiamato fino alla scorsa settima quando mi ha chiamato lui con una scusa, ma non ci siamo visti.
Poi più nulla!!
Io non capisco se lui ci tiene a me oppure per lui sono solo un gioco
Volevo sapere se questo rapporto e chiuso definitivamente oppure tornerà a cercarmi.

Grazie

ARMIDA28

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda Gratuita Empty Re: Domanda Gratuita

Messaggio Da Admin Mer Ott 01, 2014 4:49 pm

Ciao cara,
le mie carte mi indicano che lui non ha intenzioni serie , non vuole impegnarsi. Non è l'uomo che vedo nel tuo cammino.
G.ha diverse amiche e non intende legarsi seriamente con nessuna.
Un abbraccio Like a Star @ heaven

Admin
Admin

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 26.09.14

https://maria-rosanna-rm.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda Gratuita Empty Re: Domanda Gratuita

Messaggio Da ARMIDA28 Ven Ott 03, 2014 3:48 pm

Grazie x avermi risposto, ma ora mi hai incuriosita, vedi che incontrerò un altro uomo sul mio cammino, ma sai dirmi anche fra quanto tempo?
Grazie

ARMIDA28

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda Gratuita Empty Re: Domanda Gratuita

Messaggio Da Admin Ven Ott 03, 2014 5:48 pm

Cara Armida28, per le domande gratuite faccio una stesura sintetica che non mi da grandi informazioni e dettagli Se vuoi guarda le info nella sezione consulto approfondito e eventualmente scrivimi sulla email : tarocchiesibille-rm@libero.it
Un bacio di luce farao sunny

Admin
Admin

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 26.09.14

https://maria-rosanna-rm.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Domanda Gratuita Empty Re: Domanda Gratuita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.